martedì 28 luglio 2009

Sui letti imbottiti...

...sui letti imbottiti succedono le cose più normali che succedono sui letti.

Con la rivoluzione della comunicazione dettata da internet capita anche però di scoprire come gli utenti condividano esperienze assolutamente normali ma che sono divertenti al tempo stesso.

Siamo forse sibillini!? ;-)

Sul sito Yahoo Answers è stato lanciato un sondaggio: "La vostra prima volta?? Dove lo avete fatto?? Dai sondaggino veloce...?".

Ed ecco tutte le risposte degli utenti che si sono scatenati in ricordi più o meno romantici, dai letti, ai divani, alle auto...

Un utente ha pensato bene di elencare il posto più strano, quello più romantico e quello dove è successo più volte...ovviamente un letto!

Fra tutti i letti imbottiti che potevano essere citati ecco il nostro letto imbottito Max Matrimoniale:


Come vedete una cosa normalissima...cosa c'è di più normale che non avere il proprio letto come "il posto in cui lo si è fatto più spesso", assoluta normalità.


Permetteteci però di sorridere bonariamente per il fatto che qualcuno pensi ad aprire un sondaggio come questo, che altri utenti rispondano e che fra questi venga indicato proprio un nostro letto imbottito.


Nonostante qui in ArredaClick lavoriamo quotidianamente online siamo comunque riusciti a sorprenderci...una bella soddisfazione! :-)


Dimenticavo...quella che è stata giudicata "miglior risposta" diceva "Sul motorino"!