lunedì 6 luglio 2009

Arredamento Online su Misura

ArredaClick vi permette di configurare i prodotti di arredamento che desiderate secondo i propri gusti ed esigenze. Molti siti permettono già da tempo di acquistare prodotti direttamente online selezionando una singola opzione, ad esempio solo il colore o la misura. Offriamo questa tipologia di configurazione per prodotti semplici come la sedia Pod di Calligaris.


ArredaClick è in grado di offrire non solo prodotti semplici ma anche prodotti altamente configurabili: prodotti di arredamento completamente personalizzabili dall'utente in un'unica scheda. Attraverso un semplice configuratore a lato nella scheda prodotto è possibile selezionare varie caratteristiche e opzioni correlate tra di loro.
Il prodotto è completamente configurabile secondo le proprie esigenze e secondo le disponibilità economiche. Il prezzo di listino varia a seconda delle soluzioni scelte ed è aggiornato in tempo reale. Il preventivo a voi riservato è visualizzabile inserendo il prodotto nel carrello.


Vi invitiamo a visitare alcune pagine di prodotti configurabili presenti su ArredaClick come la parete attrezzata Day FS19, il tavolo Baron di Calligaris, il materasso Comfortzone 7 di Ennerev, la sedia Giò di Bontempi, il divano in pelle Amalfi, il lettino Maya di Twils e molti altri.


Ci soffermiamo sul letto Max Capitonné di Twils. Il cliente con questa scheda prodotto può visualizzare tutti i preventivi possibili variando le varie opzioni disponibili per questo letto. La configurazione è molto articolata e completa : si può scegliere le dimensioni della rete e del letto, l'altezza del giroletto e del box contenitore, il tipo di alzata, il tipo di piedini, il tipo di rivestimento, varie opzioni per la pelle e l'altezza della testiera in capitonné.


Siamo orgogliosi di essere i primi rivenditori online a poter proporre prodotti di arredamento così altamente personalizzabili. Ricordiamo inoltre che per ogni esigenza è a disposizione il nostro servizio di assistenza che segue il cliente in tutte le fasi dell'acquisto.