venerdì 3 luglio 2009

Elettrodomestici Miele da Incasso

Abbiamo iniziato ad inserire nel nostro catalogo online gli elettrodomestici da incasso Miele. Oltre ai prodotti Rex e a tutta la gamma Baumatic proponiamo questi elettrodomestici di alta fascia riconosciuti sia per le loro alte prestazioni sia per la loro grande affidabilità.



Miele nasce nel 1961 per volontà della Gütersloh, la Repubblica Federale Tedesca, che affida al Cavaliere Roman Coleselli l'incarico di creare un'imponente struttura commerciale in Italia per la vendita di prodotti recanti il prestigioso marchio "Miele". Un marchio che negli anni ha saputo conquistare fette di mercato sempre più importanti in tutta Europa. Attualmente la sede principale è a San Michele Appiano presso Bolzano.


Miele offre per i suoi prodotti un collaudo gratuito a domicilio dopo l'installazione. Basta chiamare il Numero Unico Miele 199.155.155 e richiedere il collaudo gratuito a domicilio dell'apparecchio. Un tecnico autorizzato Miele effettuerà i controlli relativi all'installazione e agli allacciamenti, fornirà tutte le informazioni e i consigli sull'uso e la manutenzione del prodotto acquistato.

Su ArredaClick sono stati inseriti vari elettrodomestici da incasso tra cui i forni Miele, i piani cottura Miele, le cappe Miele, forni a microonde Miele, frigoriferi Miele, lavastoviglie Miele e lavatrici Miele. La sezione elettrodomestici da incasso è in continuo aggiornamento per poter proporre alla propria clientela qualità e affidabilità scelta da ArredaClick.