lunedì 2 novembre 2009

Sealy: materassi a molle intelligenti

Sealy è il più grande produttore mondiale di materassi a molle, con un'esperienza di oltre 125 anni nel settore bedding. Facendo affidamento sull'eccellente qualità e sulle tecnologie innovative ed esclusive, abbiamo dedicato a quest'azienda parte della sezione dei complementi per la zona notte all'interno del nostro catalogo on line.

L'obiettivo di Sealy è sicuramente quello di migliorare la qualità del riposo ed apportare benefici in termini di comfort e salute della colonna vertebrale e più in generale del sistema muscolo-scheletrico. Per arrivare a ciò, l'azienda investe costantemente per il potenziamento del settore Ricerca e Sviluppo, al fine di brevettare tecnologie sempre nuove, collaborando con chirurghi ortopedici ed ingegneri di grande esperienza.

La gamma da noi proposta si focalizza sui materassi a molle evolute che sfruttano la tecnologia brevettata Posturepedic®, come il modello Tentation.

Grazie a queste molle con braccio "intelligente" che permette di regolare la risposta elastica in funzione delle caratteristiche fisiche e dei movimenti del corpo, i materassi Sealy si adattano alle esigenze di ognuno, garantendo un perfetto accoglimento del corpo e un robusto sostegno, uniti ad un'eccezionale sensazione di morbidezza superficiale. Il sostegno variabile, la grande stabilità e resistenza rendono i materassi a molle Posturepedic® di Sealy migliori rispetto ai tradizionali materassi a molle e allo stesso livello di un materasso ortopedico.

I materiali nobili usati per i rivestimenti e le imbottiture, le finiture pregiate, le garanzie di igiene date dai trattamenti antibatterici Sanitized® e SilverProtect, dai componenti anallergici, dalle tecnologie brevettate applicate ai tessuti e alla struttura, come Outlast® e la fascia 3D, che controllano la traspirabilità e la temperatura dei prodotti, fanno si che la qualità e la funzionalità dei materassi Sealy siano ottime.

Completano la gamma i materassi a molle indipendenti con tecnologia brevettata Correct Comfort®, i materassi in schiume evolute Memory Foam o lattice a zone di portanza diversificate e i guanciali abbinati.
Potete beneficiare di diverse tipologie di comfort, scegliendo tra i diversi prodotti Sealy presentati. Il nostro servizio clienti è sempre a disposizione per chiarimenti o informazioni. A presto!