giovedì 23 aprile 2009

Video di presentazione di ArredaClick

Oggi vogliamo mostrarvi un breve video di nostra produzione nel quale cerchiamo di presentare nei migliori dei modi quello che ArredaClick può offrire.

Il video è diviso in due parti: nella prima parte viene presentata una progettazione 3D di un loft arredato esclusivamente con collezioni acquistabili su ArredaClick; nella seconda parte invece viene mostrato un esempio di navigazione e di acquisto online direttamente sul nostro sito.

Nella prima parte del video è possibile notare in sequenza vari prodotti particolarmente interessanti: la parete attrezzata Day, le poltrone e divano LC2 di Le Corbusier, le sedie Deja Vu di Calligaris e il tavolo Tube d'Avion, le poltrone Barcelona di Van der Rohe, il tavolino Hip Hop di Bontempi, la libreria Meridian di Cattelan. Al piano superiore troviamo invece il letto rotondo girevole Infinity e la scrivania Vega di Cattelan.



ArredaClick sta crescendo e questo è dimostrato sia dalle vendite in aumento sia dai molti consensi positivi che ci arrivano via mail o via telefono. Molte persone tornano a comprare o mandano amici e parenti perchè si sono trovati bene con noi. Questo non può che farci piacere e ci conferma che stiamo lavorando nel modo giusto mettendo la soddisfazione del cliente al primo posto.