sabato 9 ottobre 2010

"Vorrei un preventivo..."

Entrando in un negozio nel quale troviamo prodotti o servizi altamente personalizzati lo diciamo un po' tutti: "Vorrei un Preventivo".
Ci relazioniamo ad un addetto e gli chiediamo informazioni circa i prodotti ed i relativi costi...se siamo fortunati al posto di un semplice addetto troviamo un bravo consulente che ci può dare qualche dritta, se siamo sfortunati al posto di un consigliere troviamo un venditore con tanto interesse nelle provvigioni e poco interesse nel consigliarci bene.

Immaginiamo poi di chiedere preventivi in un negozio, poi in un altro, e poi in un altro ancora...senza pensare che nel negozio in cui ci troviamo bene vorremmo valutare tutte le alternative possibili ma ci sentiamo un po' a disagio a chiedere tantissimi preventivi prima di acquistare..."chissà cosa pensa di me il venditore che già prima all'ennesima domanda ha iniziato a sbuffare".

Piccola introduzione basata su scenari immaginati ma molto realistici, in qualunque settore.

ArredaClick è un sito rivoluzionario proprio per questo: innanzitutto perchè ha portato la personalizzazione totale nella vendita online di mobili ed arredamento.

Siamo gli unici ad offrire arredamento online con questo grado di personalizzazione, e siamo anche gli unici a pubblicare il Prezzo di Listino tratto dai listini ufficiali dei produttori per comunicare il giusto valore delle collezioni: tutto spiegato nella nostra pagina Prezzi e Preventivi.

A soli 5 giorni dalla modifica alla nostra pagina Preventivo per indicare agli utenti il volume di spedizione delle forniture, ecco un'altra novità ancora più rivoluzionaria: le opzioni disponibili dei prodotti inclusi nel Preventivo si possono modificare all'interno della pagina Preventivo! 

Fino ad oggi i nostri utenti potevano calcolare tutti i Preventivi che volevano in totale libertà d'informazione, ovunque, 24 ore al giorno, e senza alcuna pressione esterna come quelle che possono arrivare dal personale di vendita dei negozi.
Da oggi una volta aggiunto un prodotto al Preventivo è possibile modificarne le opzioni selezionate senza rientrare nella Scheda Prodotto: la scheda rimane sempre ad un solo click di distanza, ma ogni modifica dimensionale, nei materiali, nei colori, negli accessori selezionati è subito accessibile nel Preventivo stesso.

I motivi per scegliere ArredaClick rimangono gli stessi...l'Assortimento continua a crescere, il Risparmio rimane, la Comodità aumenta.

Vi teniamo aggiornati!