lunedì 4 ottobre 2010

Spedire arredamento in Italia ed Europa

Una novità apparentemente piccola che risulta però comodissima per i nostri utenti ed anche per il nostro team dedicato al Servizio Clienti.

Ormai da 2 anni spediamo le nostre forniture di mobili ed arredamento in tutta Italia. Progressivamente abbiamo ampliato il numero di paesi in cui esportiamo, ed ora possiamo annoverare tutta l'Europa continentale ed il Nord America con un totale di 22 paesi

In ben 18 paesi (fra cui ovviamente l'Italia) spediamo esclusivamente con corrieri specializzati in arredamento.

La novità che oggi ci entusiasma così tanto consiste in un "regalo" del nostro programmatore che è riuscito a far apparire il volume di spedizione della fornitura nella pagina del Preventivo: si tratta veramente di uno strumento veramente comodo per tutti gli utenti.

I nostri costi di spedizione sono apprezzati da molti per la competitività dell'offerta in relazione all'affidabilità del servizio; si basano sul volume e vengono arrotondati in automatico dal sistema al metro cubo superiore.
In questo senso l'indicazione del volume di spedizione all'interno del Preventivo permette ad ogni utente di "aggiungere prodotti" al proprio Preventivo senza che il costo di spedizione aumenti in alcun modo...sui prodotti aggiunti è come se la spedizione fosse gratuita!

Un esempio...il vostro Preventivo indica un Volume Totale di 1,2 metri cubi? Potete aggiungere 0,8 metri cubi di mobili ed arredi mantenendo inalterato il Costo di Spedizione.

Una piccola grande novità per rendere ArredaClick sempre più comodo e conveniente...due fra i motivi per cui i nostri clienti ci scelgono.

Alla prossima!