venerdì 28 maggio 2010

Nuovo server: un regalo per il 2° compleanno

Buongiorno a tutti, è un periodo un po' frenetico per noi!

Nuovi reparti di mobili ed arredamento per la casa, la novità della Progettazione 3D, nuovi membri della squadra ed un sacco di nuovi clienti che apprezzano quello che facciamo.
Solo una settimana fa la pubblicazione della versione in inglese di ArredaClick.com, con il team Estero che ovviamente continua a lavorare per completare la traduzione e prepararsi al Servizio Clienti in lingua inglese per la clientela europea.

Ieri sera invece abbiamo spostato ArredaClick su un nuovo server professionale dedicato: in sostanza ArredaClick "girerà" su un server dalle elevate prestazioni dedicato esclusivamente al nostro sito.

Oggi, 29 maggio 2010, dopo qualche ora di "down" per il cambio del server siamo tornati online con tante novità...ci concentriamo solo su quelle che verranno "percepite" dai nostri utenti.
Ad esempio abbiamo allargato le nostre pagine: immagini più grandi e tendine più larghe per informare meglio i nostri utenti ed offrire una migliore esperienza di navigazione.
Inoltre un server così prestante permetterà al sistema di calcolare più rapidamente i preventivi ad un numero sempre maggiore di utenti.

Insomma...continuiamo ad investire molto consci di essere ormai un punto di riferimento per la vendita online di arredamento: un punto di riferimento per i clienti che ci premiano scegliendoci come partner, ed un punto di riferimento per diversi colleghi che "prendono spunto" dalle nostre iniziative ;-)

Torniamo al lavoro: i prossimi 2 giorni lavorativi saranno tutti dedicati al debugging dell'aspetto grafico ed alla riattivazione di tanti particolari utili alla navigazione...buon 2 giugno e "a presto" da tutta la squadra di ArredaClick!