lunedì 23 febbraio 2009

Spedizioni Assicurate con Bartolini

Siamo lieti di annunciarvi che da oggi Lunedì 23 Febbraio attraverso il sito ArredaClick Arredamento Italiano Online si avrà la possibilità di spedire in tutta italia a costi di spedizione molto più contenuti rispetto al passato su tutti i prodotti con volumi contenuti inferiori a 0,31 m³. Questo è stato possibile grazie all'inserimento all'interno del nostro sito delle tariffe del corriere Bartolini corriere espresso.

Il sito ArredaClick selezionerà automaticamente il corriere più idoneo alla vostra spedizione a seconda del cubaggio dei prodotti ordinati. Da oggi quindi anche prodotti di dimensioni ridotte come specchi, sedie, pouff e tavolini potranno essere spediti in tutta italia a partire da 23 euro iva inclusa. Bartolini inoltre assicura una spedizione molto più veloce rispetto al corriere arredamento così da poter essere utilizzato anche nei casi di sostituzione di parti.

Per tutte le altre spedizioni che superano i 0,3 m³ sarà utilizzato come di consuetudine i nostri corrieri specializzati arredamento.

In entrambi i casi compreso nel prezzo si avrà un'assicurazione sui prodotti e il preavviso telefonico al cliente.