venerdì 13 febbraio 2009

Nasce il blog di ArredaClick.com



Oggi 13 febbraio nasce il blog aziendale di ArredaClick.

ArredaClick.com è il progetto per la vendita online di mobili ed arredamento di Area D. srl, la nostra società. Stiamo lavorando a pieno ritmo per fare di ArredaClick il punto di riferimento in Italia per chi usa la rete per informarsi circa mobili ed arredamento e per acquistare gli arredi desiderati al prezzo più competitivo possibile.
Ovviamente la "strada" è lunga e c'è tantissimo da fare, ma abbiamo esperienza, idee, volontà e sappiamo dove vogliamo arrivare.

Questo blog è appunto un tassello del nostro progetto ed ha il fine di creare un "filo diretto", non solo con i nostri clienti (che magari il "filo diretto" già l'hanno creato), bensì con tutti i possibili lettori, indipendetemente dal fatto che si accingano o meno a sceglierci come partner per il loro arredo.

Scriveremo di noi, delle collezioni che proponiamo, delle novità del settore...scriveremo anche di quello che ci colpisce nella rete o che pensiamo possa risultare simpatico od interessante.

Questo è il primo post, e pur essendo ovviamente scritto da un'unica "mano" (un po' difficile scrivere insieme su un'unica tastiera!), riflette la visione di tutto lo staff...qualcuno inizierete a conoscerlo presto, altri magari rimarranno "nell'ombra" ma saranno altrettanto essenziali alla crescita di ArredaClick, il nostro lavoro certo, ma soprattutto la nostra passione.
A presto!