lunedì 27 settembre 2010

I mobili porta Tv Day: l'arredo su misura per il vostro televisore

Abbiamo sviluppato una linea esclusiva di mobili porta TV: il design è 100% ArredaClick e la produzione è affidata ad una rinomata industria veneta specializzata in arredamento moderno.

Si tratta di una collezione componibile basata sugli elementi a ribalta di altezza 48: la ribalta è comodissima per l'entertainment e per alloggiare dvd, decoder, amplificatori, consolle di gioco; l'altezza 48 riesce ad offrire capienza superiore alla media, particolarmente utile su pareti dimensionalmente contenute.


Sono disponibili 8 larghezze, da 96 a 288 centimetri, ed ogni modello può essere realizzato in versione pensile, sospeso a parete, oppure in versione in appoggio a terra su zoccolo. 

Partiamo con Day Compact, un porta Tv compatto largo 96 o 128 centimetri.

Proseguiamo con Day Wide, un mobile porta Tv intermedio che offre già una discreta capienza, con larghezza variabile da 144 a 192.

Chiudiamo con Day Extra Wide, un mobile soggiorno lineare e dal design "pulito" con larghezze da 240 a 288 centimetri.

La collezione è realizzata in essenza di ciliegio e rovere moro; è disponibile con top e frontali in rovere laccato a poro aperto in 10 colori; stupendi infine i 23 colori della nuova collezione di laccati opachi e laccati lucidi spazzolati poliestere...il meglio della Qualità "made in Italy" per i nostri porta Tv.

Vi invitiamo a scoprirli...a presto!