venerdì 6 agosto 2010

Arredamento online sotto il Sole...

Venerdì 6 agosto 2010 qui sul blog di ArredaClick...un anno esatto dalla chiusura estiva delle scorso anno ed è divertente "riscoprire" il post dello scorso anno evidenziando però quanto siamo cresciuti in 12 mesi.

Da domani 7 agosto fino a lunedì 23 gli uffici di ArredaClick rimarranno chiusi ma, come dice il titolo del post, la vendita di arredamento online non va in vacanza perchè il nostro sito continua ad informare, calcolare preventivi e a rendere accessibili le nostre collezioni: sempre di più poi, con Smartphone, Wifi, chiavette ed Ipad, la rete diventa veramente accessibile anche sotto il Sole!

Anche durante i giorni di chiusura il sistema riceve normalmente gli ordini ed i pagamenti e viene offerta assistenza via mail di base: a partire dal 24 agosto riprenderà l'usuale Servizio Clienti in tutti i suoi aspetti.


Un'occhiata quindi ad ArredaClick di agosto 2010 ripetto ad agosto 2009:

Il catalogo.
Ad oggi su ArredaClick ci sono 8 reparti con Soggiorno, Salotto, Tavoli e Sedie, Complementi d'Arredo, Camera da Letto, Arredobagno, Giardino e Progettazione 3D; 40 categorie merceologiche per un totale di 1.888 prodotti disponibili letteralmente in decina di migliaia di configurazioni.

La tecnologia.
Abbiamo investito tanto quest'anno: un nuovo server per servire in modo efficace molti più visitatori, strumenti e procedure per presentare campionari digitali sempre più realistici ed affidabili, un continuo aggiornamento dei software e del sito per migliorarne usabilità e navigabilità per gli utenti.

Il Servizio Clienti Estero.
Da poco più di 4 mesi lo staff Estero sta lavorando alla traduzione totale dei contenuti in lingua inglese e francese: il design e l'arredo italiano facilmente accessibili in tutto il mondo con Servizio Clienti in lingua offerto da un team specializzato nell'arredamento d'interni.


Poche ore alla chiusura...un caloroso ringraziamento a tutti i nostri clienti e lettori: "ci vediamo" a fine agosto con tutto il nostro entusiasmo per le numerose idee e progetti che andremo ad implementare.

Buone vacanze!