venerdì 7 agosto 2009

La vendita di arredamento online non va in vacanza...

...noi invece sì! ;-)

Da domani 8 agosto fino a mercoledì 26 gli uffici di ArredaClick rimarranno chiusi ma, come dice il titolo del post, la vendita di arredamento online non va in vacanza perchè il nostro sito continua ad informare, calcolare preventivi e a rendere accessibili a tutti in tutta Italia le nostre collezioni.

Certo va in vacanza la squadra che lavora quotidianamente per far crescere il nostro catalogo mobili e per offrire un Servizio Clienti veloce ed efficace, ma il sito continua a fare il suo lavoro 24/7: proprio l'estate scorsa infatti stavamo lavorando duramente per fare in modo che ArredaClick potesse offrire completa personalizzazione degli arredi in modo totalmente automatico.

5 reparti con Soggiorno, Divani e Poltrone, Complementi d'Arredo, Camera da Letto ed Elettrodomestici da Incasso; 33 categorie merceologiche per un totale di 1.071 prodotti disponibili letteralmente in decine di migliaia di configurazioni.

Abbiamo tanti progetti ed idee per il futuro prossimo, ed anche per quello remoto! Partendo ovviamente dal futuro prossimo apriremo 2 nuovi reparti, uno per un'altra stanza della casa ed uno per un servizio assolutamente innovativo ed eccitante.

Ci entusiasmano il design, l'arredamento d'interni, la tecnologia, la rete, la rivoluzione della comunicazione, e come se non bastasse ci divertiamo anche a far parte di una squadra giovane ed appassionata come la nostra...ma nonostante tutto dobbiamo prenderci una vacanzina, lontani dai PC su cui passiamo la giornata!

Quando saremo chi al mare chi in montagna chi in un deserto sarà bello pensare che ArredaClick continua a servire gli utenti informandoli...e non solo quelli "rimasti a casa", magari con la diffusione del wifi anche quelli che sono al mare, in montagna od in un deserto ;-)

Buone vacanze!