lunedì 12 aprile 2010

Progettazione 3D Arredamento

Siamo galvanizzati qui in ArredaClick per l'apertura di un nuovo "reparto", e usiamo le virgolette in quanto si tratta un servizio veramente innovativo che si stacca dal concetto tradizionale di mobili da inserire nei giusti "reparti": abbiamo aperto il reparto di progettazione 3D per l'arredamento d'interni.


Vediamo in questa iniziativa un modo per offrire un servizio sempre migliore alla nostra clientela: chi cerca un servizio di progettazione professionale dell'arredamento troverà nella nostra ampia selezione di mobili ed arredamenti uno strumento efficace per la scelta dei singoli articoli con cui implementare idee e progetti; chi invece parte cercando proprio articoli di arredamento e design troverà nel servizio di progettazione 3D quel tocco di personalizzazione che può offrire un bravo arredatore in un tradizionale negozio di mobili.

...ma pensiamo di offrire anche qualcosa in più! Ecco un video dimostrativo del servizio:



- Prezzi competitivi e trasparenti
- Comodità d'acquisto e di ricevere il progetto via mail
- La possibilità di condividere il progetto con chiunque
- La Qualità del Servizio per la nostra specializzazione sull'arredamento
- L'assistenza telefonica di un nostro progettista

Eccoci però arrivati al vantaggio più esclusivo che offriamo ai nostri clienti che acquistano un progetto 3D di una cucina od il progetto 3D di un soggiorno, qualcosa che ci rende fieri in quanto è un "uovo di Colombo"...realizziamo i nostri progetti con il software Google SketchUp.
I nostri clienti ricevono via mail il file con il modello tridimensionale completo, navigabile a 360° per creare infinite viste aggiuntive: basta scaricare gratuitamente il software e scoprirne la magia.

Tutti gli altri operatori che offrono servizi di progettazione online forniscono solo immagini statiche bidimensionali...solo ArredaClick vi fornisce il modello 3D originale.