mercoledì 10 febbraio 2010

Materassi a micromolle indipendenti: la filosofia del "Buon Riposo"


I materassi a micromolle indipendenti di Ennerev sono il frutto dell'esperienza, delle competenze innovative e scientifiche e delle tecnologie evolute di questa azienda leader nella produzione di materassi che opera da più di cinquant'anni.

La filosofia e l'obiettivo di Ennerev sono il "Buon Riposo".
La nuova collezione di materassi di Ennerev combina la nuova tecnologia a micromolle indipendenti con il sistema a 7 zone differenziate al fine di ottenere un materasso ergonomico, in grado di sostenere il nostro corpo senza pressioni anomale, così da migliorare il nostro riposo, la nostra circolazione sanguigna, ed il rilassamento muscolare.

I materassi a micromolle indipendenti sono in grado di adattarsi capillarmente al peso del nostro corpo grazie alle loro piccole dimensioni, appena 2 cm di diametro per ciascuna molla, e alla loro elevata concentrazione, circa 3000 in un materasso matrimoniale.
Inoltre la portanza delle singole molle varia in base alla corrispondente zona di sostegno: testa, cervicale, spalle, vertebre lombari, bacino, cosce, piedi.
Ottimo rapporto qualità/prezzo lo si trova nel materasso a micromolle indipendenti Infinity 7.

Ennerev dedica grande attenzione anche alle altre componenti del materasso.
Il micromolleggio è protetto perimetralmente dal sistema Box-Spring ed è completato perimetralmente dalla Limpha. La limpha è disegnata come un reticolo di canali e ciò la rende resistente alla deformazione, traspirabile, ne facilita lo smaltimento dell'umidità e le conferisce un effetto massaggiante.
La Limpha è ottenuta con l'impiego di estratti vegetali ricavati da fonti rinnovabili. Priva di sostanze che danneggiano l'ozono, e di tutti i prodotti nocivi citati nel protocollo di Montreal e nei principali regolamenti Comunitari, Limpha soddisfa le esigenze di un pubblico attento nella scelta di prodotti a basso impatto ambientale.

Ennerev offre ampia gamma di scelta di rivestimenti e imbottiture, anche sfoderabili, con proprietà anallergiche, traspiranti, termoregolatrici, igroscopiche, antibatteriche, antimicrobiche, acarostatiche.