sabato 26 settembre 2009

Porta Tv Spectral per Tv di piccole e grandi dimensioni

La sezione Porta Tv di ArredaClick si arricchisce di nuovi modelli grazie a Spectral, importante azienda specializzata nella produzione di Porta Tv di elevata qualità.


Spectral è una società tedesca fondata dai fratelli Frank, Marcus e Aiko Kramer nel 1994 . L'azienda ha raggiunto in pochissimi anni una posizione di grande rilievo nel mercato europeo grazie ai propri prodotti di eccellente qualità dal design moderno e curato.



Oggi possiamo sicuramente considerare Spectral un'azienda leader nel settore dei mobili per TV e Hi-Fi a livello europeo. Grazie alla loro indubbia qualità ed eccellenza per tutti i loro prodotti Spectral garantisce ben 5 anni di garanzia.

Spectral si è evoluta negli anni fino a produrre vere e proprie pareti attrezzate per il soggiorno con frontali in vetro dai molteplici colori e dal design unico ed accattivante. La nuova linea di design Catena è un elegante mobile che nelle sue infinite varianti presto conquisterà soggiorni e uffici in tutto il mondo.


Su ArredaClick abbiamo iniziato a proporre alcune collezioni di mobili porta Tv di forte impatto. Caratteristica particolare di Spectral è il poter configurare a proprio piacimento il colore del vetro e dei frontali che può essere scelto tra i 1950 colori della scala NCS (Natural Color System) disponibili per ogni loro prodotto.

Altra caratteristica importante di Spectral è di supportare Tv di grandi dimensioni anche su porta Tv ridotti. I porta Tv possono fare da base di appoggio oppure è possibile equipaggiarli con supporti (opzionali ) orientabili o fissi che a seconda del modello sostengono Televisori piatti fino a 65 pollici con un peso massimo di 100 Kg.
Vediamo nel dettaglio alcune collezioni.

Porta Tv Brick Dual con possibilità di avere uno o due frontali di un colore a scelta tra la scala di 1950 colori NCS. Supporto Tv opzionale fino a 65". Frontali e superfici in vetro, contenitori di larghezza variabile.


Il mobile porta Tv Closed completamente configurabile. E' possibile per ogni parte del porta tv selezionare il colore: il colore dei vetri, dei frontali, dei vani alterali e della colonne. Inoltre è possibile scegliere tra varie dimensioni e misure. Si parte da una larghezza minima di 1005 mm fino ai 1505 mm.



La particolarità di questa linea di porta Tv è il poter inserire potenti sistemi Audio di Canton. Vari sistemi possibili : singola cassa (per eliminare la cassa centrale), stereo e surround.

Il sistema CLA1 è il sistema più evoluto di questa linea grazie al sistema audio attivo di CLOSED è possibile infatti trasformare il soggiorno in un vero home theatre. L’impianto è dotato di un sistema di altoparlanti con Subwoofer e ricevitore surround digitale (amplificatore con tuner/radio integrato).

Stiamo continuando a lavorare per rendere le schede dei porta tv Spectral sempre più chiare e complete e speriamo che possiate anche voi come il nostro staff rimanere affascinati dalla tecnologia e precisione tedesche...siamo abituati alle auto tedesche, alla birra, ora ci abitueremo ai porta tv.

Alla prossima!