martedì 4 agosto 2009

Mobili Porta Tv : innovazione e funzionalità

ArredaClick aggiorna il proprio catalogo online di Mobili Porta Tv inserendo nuove marche tra le quali è doveroso citare Calligaris, Cattelan e Bontempi. Porta tv innovativi e funzionali adatti a qualsiasi tipo di arredamento classico e moderno.


Sul nostro catalogo online è facile trovare il porta tv ideale utilizzando il menù laterale dal quale è possibile selezionare varie caratteristiche come colore, prezzo e misura. E' possibile inoltre creare una prima selezione spaziando tra porta tv fissi, a parete, girevoli, regolabili in altezza e su ruote.

Anche il tipo di struttura è selezionabile dal menù laterale. Abbiamo a disposizione i classici porta tv in vetro e metallo fino ad arrivare ai più ingombranti porta tv in laccato lucido o in ebano. Le dimensioni variano da una misura minima di 85 cm fino ad arrivare a una larghezza di ben 266 cm.

Il mobile porta tv Seattle di Calligaris è composto da due cassetti senza maniglie con il sistema di apertura a spinta push-pull. Il vano centrale è composta da un ripiano in vetro temprato trasparente dotato di foro passacavi. La struttura può essere in laccato lucido in vari colori e in legno wengé mentre il frontale può essere in tinta alla struttura o in legno noce. La base è disponibile in metallo cromato o satinato.

Porta Tv girevole Palco di Cattelan. La struttura è disponibile in varie finiture legno e laccate. Il porta tv ha una luce interna e ripiani in cristallo trasparente con base in acciaio inox. Supporta televisori lcd e plasma fino a 42 pollici.