giovedì 1 settembre 2011

Lista Nozze Online su ArredaClick

Un beneficio molto concreto con uno strumento molto semplice: la Lista Nozze online su ArredaClick.

Una volta si faceva la lista nozze in un negozio di casalinghi ed i parenti andavano in "pellegrinaggio" a comprare un regalo scelto dagli sposi...ma ormai si tratta di un'abitudine che si è modificata per un cambio dei "costumi" e dei "consumi"
Oggi sempre più spesso la lista nozze è dedicata al viaggio di nozze oppure ad una prosaica e concretissima "busta": nel primo caso si fa un bonifico all'agenzia di viaggio, nel secondo si trova il momento più giusto per consegnare la busta agli sposi...spesso proprio all'ultimo momento!

Avviamo oggi un nuovo comodissimo servizio di ArredaClick dedicato proprio alla lista nozze online: con un assortimento sempre più vasto siamo una "risposta" alle esigenze di quegli sposi che vogliono completare la propria casa, senza tempo da perdere e ricevendo quanto più "valore" possibile.

Per gli sposi è gratuito, comodo perchè si attiva da casa, e libero perchè permette di modificare il contenuto della lista fino all'ultimo momento prima della messa in produzione.
Per gli invitati è "spettacolare", perchè offre libertà di scegliere l'entità del regalo, comodi metodi di pagamento sicuro, la possibilità di inserire un messaggio augurale personalizzato, e in più richiede solo pochi minuti...a meno che non si vogliano piacevolmente "perdere" nel curiosare fra le scelte degli sposi! 

Abbiamo pensato ad una lista nozze che non richieda tempo e pensieri agli sposi, così impegnati con gli altri preparativi del matrimonio: il nostro Servizio Clienti è a disposizione per offrire assistenza completa anche per questo servizio.

Il nostro lavoro continua con sempre nuove idee e progetti eccitanti per le case dei nostri clienti...quindi un "bentornati in ufficio" a tutti per questa "fine d'estate 2011" e a presto!