mercoledì 8 giugno 2011

Tavoli Allungabili: in cucina e in soggiorno la giusta soluzione.

I Tavoli Allungabili sono la giusta soluzione per arredare con praticità e stile la cucina e il soggiorno.
In pochi secondi i tavoli allungabili possono allungarsi fino a raddoppiare le loro dimensioni iniziali, per poter risolvere tutte le esigenze a cui verranno chiamati: da una cena improvvisata al compleanno dei bambini, dal pranzo di Natale alla partita a carte con gli amici.

I tavoli allungabili sono disponibili in molteplici forme, materiali e finiture per unire alla praticità il giusto equilibrio di stile e design. 
I Tavoli Allungabili Rettangolari sono ideali per essere posizionati in ambienti dagli spazi rettangolari in quanto riprendono la geometria circostante, sia chiusi che aperti: il Tavolo Twice è un perfetto esempio. 


I Tavoli Allungabili Sagomati si adattano maggiormente ad ambienti con spazi irregolari, dove le pareti sono fuori squadra: il Tavolo Daytona risponde a questa tipologia di esigenza.


Per ciò che riguarda i materiali e le finiture si può spaziare da soluzioni che all'interno di un panorama moderno declinano più verso toni e sensazioni "classicheggianti" dove le finiture in legno giocano ruoli pricipali, come nel caso del Tavolo Tratto;


oppure si può optare per declinazioni più "minimali" e tecnologiche come quelle del Tavolo Alfa composto interamente in cristallo trasparente, capace di esaltare il raffinato meccanismo di apertura.



ArredaClick, con più di 130 modelli di tavoli allungabili offre uno spazio unico e privilegiato dove poter visionare, scegliere e acquistare il tavolo perfetto per ogni esigenza.