lunedì 28 marzo 2011

L'arredo bagno online: una scelta intelligente

L'arredamento per il bagno è una scelta molto importante per vivere al meglio un luogo di relax e di intimità quotidiana, dove stile e praticità sono fondamentali.

Spesso quando si mette su casa o si ristruttura, parte importante del budget viene investita per la cucina o la camera da letto, in parte in quanto ambienti della casa che per loro natura hanno costi superiori ad altri, in parte in quanto si tratta dei mobili essenziali per iniziare ad abitare uno spazio.
Ecco che a volte si rimanda quindi l'acquisto dell'arredo bagno ad un periodo successivo dopo aver "assorbito" la spesa precedente, forse perchè si pensa non sia possibile arredare il bagno con stile e a prezzi economici. 

Noi di Arredaclick da più di un anno abbiamo deciso di sviluppare fortemente i mobili bagno monoblocco, proprio per offrire l'assortimento, la comodità dell'acquisto online ed il risparmio che sono alla base della nostra "promessa" ai clienti.
 
- Assortimento: sul nostro sito sono presenti più di 80 modelli di mobili bagno monoblocco. I monoblocchi nascono come mobili non componibili, ma il grande assortimento proposto soddisfa le esigenze di ognuno e offre una personalizzazione pari a quella dei bagni componibili: dimensioni, modello del mobile, modello del lavabo, colore, materiale...
I nostri monoblocchi sono tutti rigorosamente Made in Italy con materiali di qualità ed un design moderno e funzionale. 


- Comodità: l'acquisto online vi offre la possibilità di scegliere l'arredo bagno ideale per voi in tutta comodità.
Potete iniziare ad informarvi sui prodotti mentre vi trovate in ufficio e completare l'ordine una volta rientrati in casa all'orario che preferite, in compagnia del vostro partner; non sarà quindi più necessario perdere un week end in esposizioni affollate sprecando tempo e benzina. Il nostro Servizio Clienti vi offre inoltre piena disponibilità sia telefonica che via mail per approfondimenti della vostra scelta.
Gli arredi per il bagno di Arredaclick viaggiano premontati, in quanto si compongono per lo più dal mobile "bussolotto" e dal lavabo integrato. Acquistando un Mobile Bagno in Appoggio dovrete solo togliere l'imballo e avvitare le maniglie, optando per un Mobile Bagno Sospeso basterà saper usare un trapano per eseguire i fori del fissaggio a muro.


- Risparmio: i mobili bagno monoblocchi hanno prezzi di listino competitivi poichè la loro particolare realizzazione prevede procedimenti industriali che permettono di abbattere sensibilmente i costi finali. Acquistando su Arredaclick verrà inoltre applicato un ulteriore sconto sul prezzo di listino semplicemente aggiungendo i prodotti da voi selezionati al Preventivo.

I limiti di budget e di tempo non saranno più un ostacolo: la scelta dell'arredo bagno sarà solo un piacere.