lunedì 23 febbraio 2009

Spedizioni Assicurate con Bartolini

Siamo lieti di annunciarvi che da oggi Lunedì 23 Febbraio attraverso il sito ArredaClick Arredamento Italiano Online si avrà la possibilità di spedire in tutta italia a costi di spedizione molto più contenuti rispetto al passato su tutti i prodotti con volumi contenuti inferiori a 0,31 m³. Questo è stato possibile grazie all'inserimento all'interno del nostro sito delle tariffe del corriere Bartolini corriere espresso.

Il sito ArredaClick selezionerà automaticamente il corriere più idoneo alla vostra spedizione a seconda del cubaggio dei prodotti ordinati. Da oggi quindi anche prodotti di dimensioni ridotte come specchi, sedie, pouff e tavolini potranno essere spediti in tutta italia a partire da 23 euro iva inclusa. Bartolini inoltre assicura una spedizione molto più veloce rispetto al corriere arredamento così da poter essere utilizzato anche nei casi di sostituzione di parti.

Per tutte le altre spedizioni che superano i 0,3 m³ sarà utilizzato come di consuetudine i nostri corrieri specializzati arredamento.

In entrambi i casi compreso nel prezzo si avrà un'assicurazione sui prodotti e il preavviso telefonico al cliente.

venerdì 13 febbraio 2009

Nasce il blog di ArredaClick.com



Oggi 13 febbraio nasce il blog aziendale di ArredaClick.

ArredaClick.com è il progetto per la vendita online di mobili ed arredamento di Area D. srl, la nostra società. Stiamo lavorando a pieno ritmo per fare di ArredaClick il punto di riferimento in Italia per chi usa la rete per informarsi circa mobili ed arredamento e per acquistare gli arredi desiderati al prezzo più competitivo possibile.
Ovviamente la "strada" è lunga e c'è tantissimo da fare, ma abbiamo esperienza, idee, volontà e sappiamo dove vogliamo arrivare.

Questo blog è appunto un tassello del nostro progetto ed ha il fine di creare un "filo diretto", non solo con i nostri clienti (che magari il "filo diretto" già l'hanno creato), bensì con tutti i possibili lettori, indipendetemente dal fatto che si accingano o meno a sceglierci come partner per il loro arredo.

Scriveremo di noi, delle collezioni che proponiamo, delle novità del settore...scriveremo anche di quello che ci colpisce nella rete o che pensiamo possa risultare simpatico od interessante.

Questo è il primo post, e pur essendo ovviamente scritto da un'unica "mano" (un po' difficile scrivere insieme su un'unica tastiera!), riflette la visione di tutto lo staff...qualcuno inizierete a conoscerlo presto, altri magari rimarranno "nell'ombra" ma saranno altrettanto essenziali alla crescita di ArredaClick, il nostro lavoro certo, ma soprattutto la nostra passione.
A presto!